lunedì 16 giugno 2008

Sono una roccia (e non lo sapevo,credevo di essere di coccio...)


Maestrale a Forza 8, inserito originariamente da via_parata.

Ho un sonno allucinante…
Non so bene il perché…ma oggi mi sento come svuotata,le mie energie psichiche e fisiche sono andate via tutte insieme…
Dove mi metto dormo…manco fossi un gatto…
Non lo so,sarà colpa del periodaccio che mi sono trovata ad affrontare..boh?
Ho scoperto di essere una roccia,di avere un carattere molto più forte di quello che immaginavo…
Onde di tempesta mi si sono infrante addosso, ma io ho resistito…persino alla risacca…
Solo che dopo ogni battaglia c’è un periodo di stanca…il riposo del guerriero,credo…eheheh
Un attimo che mi riprendo dalle risate, IO = GUERRIERO…ahahahah
Ora torno a studiare…che è meglio…
Non mi posso permettere flessioni!
Ps:io ODIO le pietre…chi mi conosce sa il perché (ricalca,ricalca,ricalca….UFFA!!!)

2 commenti:

  1. oh marianna come ti capisco...tutte queste maledette pietre.
    quel maledetto baffo che ci vuole far pagare a noi il fatto che lui, studioso quando il computer non era stato ancora inventato, doveva ricalcarsi a mano le pietre.
    dopo questo esame non voglio più vedere una PIETRA e neanche sentire questa parola.
    un bacione....torno a studiare...ci sentiamo dopo!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh Marianna cara, non so in che tipo di tempesta possa esserti imbattuta ma se è come la mia,anche se spero di no, non sai quanto ti capisco! Io ancora sono dentro "all'occhio del ciclone" però credimi ce la metto proprio tutta per uscirne fuori e speriamo che Qualcuno aiuti un pò anche me, anche se ne ha tanti da aiutare! Cmq è bello scoprirsi forti, è bello sentirsi addosso quella sensazione di benessere che deriva solo dall'aver superato qualcosa di molto tosto...quindi non pensare alla stanchezza che ne può derivare ma concentrati sul fatto che ce l'hai fatta e dai ancora il meglio che puoi...specie nello studio uihihih Besitos,
    Pamela.

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...