venerdì 10 ottobre 2008

Meme pensiero-la nostra foto da piccoli

Grazie a Mami@rt mi è arrivato questo Meme.
Ma cos'è un Meme?Fino ad oggi non ne avevo la + pallida idea,ma il world wide web serve ad imparare cose nuove...
Un meme è simile a una catena di San Antonio,ma molto più divertente. Sono idee che passano da un blog ad un altro attraverso il sistema della nomination: un blog adotta il meme e propone uno o più blog affinché aderiscano all’iniziativa .
In questo caso bisogna pubblicare una foto nostra di quando eravamo dei pupetti,piccoli sbrodolosi e coccolosi infanti...
ah che bei tempi...mangiare e dormire...solo questo...non che io sia cambiata +di tanto..ihihihih..scherzo
Dopo lunghe e affannose ricerche ecco qui la foto su cui è caduta la mia scelta.
Mi raccomando ora che avete smesso di ridere,notate la stessa facciotta buffa di adesso...che tenerona che ero! ;oD
Ora passo alle nomination...
Vediamo a chi tocca svelare il suo lato infantile:
sono proprio curiosa..eheh
non scappi Ele..ehehe
-Alessia
Ragazze tocca a voi ora!
Ciaociao
;OP

3 commenti:

  1. Tà BBBONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    ahahahahah hah a
    bellittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    chissà che discorsone stavi facendo con la manina su, tipo:
    "eeh vedi, è così!"..
    nono, anzi ...ANZI!:
    è più da:
    "si si lo so che sono fantastica, non agitatevi, modestamente io può!!!"
    ahahahah
    grazie!!!!!
    :******
    M@

    RispondiElimina
  2. ma come si fa, cioè dove la devo mettere la foto sul mio blog??o sul tuo??mammammiaaache guanciotte che aveviiiiii...senti ma qualunque età o c'è un margine?:-)

    RispondiElimina
  3. @ Memo
    Ciao!devi mettere la foto sul tuo blog,basta che sei una bambina non per forza pannolino dipendente,anche se è di 10 anni va bene. E poi nomini altre persone che devono fare la stessa cosa!
    è si avevo proprio delle guanciottone...eheheh
    @ M@mi sisisi proprio la seconda per me..ihih ;OP

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...