martedì 4 novembre 2008

Ritorno a casa (con Milka tender) ULTIMA PUNTATA

La mattina del 6 settembre è già arrivata. E noi e le valigie siamo pronte a tornare a casa. Il tempo è volato!!! E siamo un po’ tristi per la fine dell’avventura. Facciamo colazione e ci avviamo. Scese dall’autobus di fronte alla stazione,prendiamo la metro per andare in aeroporto. Dopo aver cercato inutilmente di capire come mai 2 linee di metro vadano nella stessa direzione, arriviamo all’aeroporto. Per fortuna arriviamo per tempo, perché c’è una fila lunghissima. Facciamo il check-in, e ora realizziamo che stiamo veramente tornando a casa. Dobbiamo aspettare. Flavia mangia il suo Milka tender,comprato ieri sera al centro commerciale ed introvabile in Italia, ed io e Simona qualche merendina. Neanche ce ne accorgiamo e siamo in fila per salire sull’aereo. Dove vediamo un sacco di gente strana, non che sia una novità! Comunque ormai siamo sedute e l’Alitalia ci sta per portare a casa. Adios España! Al decollo le risate si sprecano! Infatti c’è il remake dell’andata, con Flavia impaurita. Che risate! Dopo un po’ iniziamo a scrivere la top ten della vacanza. Il volo procede bene, a parte un po’ di turbolenze con conseguenti lampi di paura negli occhi di Flavia. E così atterriamo a Fiumicino. Siamo in Italia! Una serie di giri dentro i terminale e recuperiamo le valigie. E così ci salutiamo…è ora di tornare a casa.

Ps: spero che il mio mega racconto vi sia piaciuto,mi sono fatta prendere troppo la mano però era troppo divertente scrivere delle nostre avventure spagnole…e anche questa è fatta…alla prossima!!!

2 commenti:

  1. ti sei scordata che Flavia al ritorno, ha litigato con quello seduto davanti in aereo perchè si metteva tutto giù con il sedile.
    cmq il racconto mi è piaciuto tantissimo, hai fatto bene ha scrivere il nostro viaggio, così anch tra molti anni ce lo ricorderemo!baci

    RispondiElimina
  2. hai ragione! che tonta!vabbè non mi potevo ricordare tutto tutto...altrimenti diventava la Divina Commedia!
    Sono contenta che il racconto ti sia piaciuto!Così basta rileggerlo per ritornare in Spagna,almeno col pensiero...
    Besitos

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...