martedì 17 agosto 2010

Matite Ikea,mon amour!


Ieri sono andata all'IKEA,una specie di parco giochi per architetti e non,una trasposizione in grande delle mitiche costruzioni che hanno traviato tante giovani menti (tra cui la mia ovvio eheheh).
Ovviamente non ho resistito al fascino della matita IKEA!

non so hanno un qualcosa di magnetico e te le trovi in tasca magicamente,sono loro che vogliono venire con te!non tu che le prendi affetto da un attacco di cleptomania...nonono ;)....assolutamente no...queste cose non si fanno mica...non è vero matitine mie?
ma chissà se esistono colorate?
piuttosto non è che adesso dopo questo post,quelli dell'Ikea mi vengono a cercare?uhm...

8 commenti:

  1. beh che dire.... sarà una cleptomania contagiosa... io le ho finite da troppo tepo non vado da ikea!

    RispondiElimina
  2. si deve essere un bel virus però divertente!io pure ci vado poco perchè affrontare il traffico del grande raccordo anulare non è cosa da fare spesso...ma per le matitine si fa questo e altro!:)

    RispondiElimina
  3. anche io...ma shhhhhh non lo diciamo troppo forte...eheheh...altrimenti già mi vedo uno svedese alto 2 metri che bussa alla porta reclamando matite,metri e blocchetti per scrivere...oddio non sarebbe poi una cattiva idea,se ci penso bene...;P

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo con lei. Si tratta di qualcosa di diverso e l'idea di mantenere.
    E 'vero! L'idea di un bene, sono d'accordo con lei.

    RispondiElimina
  5. Riesumo questo post per dire:

    toh, pare che il male sia diffuso!
    Ne parlai un paio di anni fa anche io, qui http://credicidipiu.blogspot.com/2009/07/quando-vai-allikea.html

    XD

    RispondiElimina
  6. ihihihih
    le matite Ikea hanno prodotto una generazione di Lupin!XD

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...