sabato 20 novembre 2010

Un cartone animato per ricordare

In omaggio alla giornata mondiale dei diritti dei bambini,oltre che alla moda che ha travolto tutti (ma proprio tutti tutti) su Fb...bè non potevo non scrivere qualcosina pure io.
Poche parole,tanti ma tanti ricordi...in pochi giorni ho cambiato e visto tantissime immagini di cartoni sul social network e ogni immagine era un pezzetto di infanzia che riafforava...da Pollon,alla piccola Flo,a Hello Spank,a Pollyanna,tutta la banda Disney,tutti gli anime giappo...addirittura cartoni che quasi non ricordavo + come Maple Town o il giro del mondo in 80 giorni...questi giorni sono un vero viaggio nel passato... :)))
solo un video per ricordare uno dei cartoni preferiti...sarà per l'isola chissà...

7 commenti:

  1. io questa piccola flo non l'ho mai visto!

    io sono diventata ariel in questi giorni invece...

    RispondiElimina
  2. flo era molto carino...ha rifatto recentemente su italia1 mi pare...guardati qualche spezzone sul tubo...
    Ah Ariel,in fondo al mar...io adoravo Sebastian!

    RispondiElimina
  3. mi riferivo ai bimbi e non ai nani come berlusconi o brunetta :)

    RispondiElimina
  4. Ciao. Ho navigato un po' sul tuo blog e l'ho trovato interessante, con tutte quelle belle foto (complimenti) e video che fanno riflettere, così ho deciso di seguirti.
    Il mio cartoon preferito era Goldrake, ma in realtà guardavo un po' tutti quelli del periodo, come Flo, Huck e Jim, Holly e Benji, Pollon, Spank, etc. etc.
    Alla prossima. Ciao.

    RispondiElimina
  5. grazie mille!!!appena ho un attimo butto un occhietto nel tuo blog!:D

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...