martedì 25 gennaio 2011

Barchette di carta

Ieri mentre tornavo a casa dall'uni,mi sono trovata sul treno con un volantino in mano.
L'ho trasformato in una barchetta di carta (chi mi conosce sa che ogni foglio di carta che mi capita a tiro non sfugge a questo destino).Poi l'ho regalata a una bimba che seduta sul treno con la mamma leggeva una filastrocca mentre tornava a casa.
Devo fare più barchette di carta.Il suo sorriso è stato l'apice della giornata (che non è stata per niente male aggiungo).
Ci vorrebbero proprio + barchette di carta in giro... :)))

5 commenti:

  1. i bambini sanno godere delle piccole cose, anche una barchetta di carte!

    RispondiElimina
  2. troppo buono per l'artista...eh si i bambini si godono di + le piccole cose...dovremmo imparare da loro!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Se ti procuro un foglio 10x10 metri me ne fai una gigante? Ne avrei proprio bisogno. :) Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. ahahahha se qualcuno mi dà una mano a piegare il megafoglio certo!!!

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...