domenica 26 giugno 2011

Fantozzi moment

Essere come Fantozzi.O perlomeno avere la sensazione anche solo per un attimo di esserlo.
Bè mi è successo proprio l'altro giorno! Sono dovuta salire all'ultimo piano della facoltà,il misterioso settimo piano della presidenza. Dovevo consegnare dei documenti per i crediti formativi (tralascio tutta la questione burocratica perchè altrimenti mi viene il mal di fegato) e mi avevano detto che l'ufficio era su questo piano avvolto ormai da anni da un'aura leggendaria e mitica. Quindi,dopo aver aspettato tre ore (3!!!) la firma di un foglio per i suddetti crediti,io e la mia amica ci siamo avventurate nell'ascensore.
Aperte le porte,ecco la sensazione Fantozziana: tutto stranamente più luminoso,quasi ordinato.Mi aspettavo quasi che il megadirettore galattico uscisse da una delle porte!!!
Ma niente!
Ovviamente non era l'ufficio giusto,e rimandate al piano terra in un altro...bè quello era l'unico giorno in cui non ricevevano!!!
Risultato:se devi fare qualcosa di burocratico stai pur certa che in un giorno non ci riuscirai mai -.-'''
ps:e non ho avvistato neanche una poltrona in pelle di studente!!! ^_^ Sicuramente se ci fosse stata almeno sarebbe stata più di design e fashion di quella del vero direttore megagalattico!!!!



N.b.Ricordo a tutti,che se volete,potete seguirmi anche su Facebook!;D
AlidiNuvole

2 commenti:

  1. Se fossi riuscita a farle firmare probabilmente non avresti potuto raccontarlo a nessuno...

    inquietante..

    RispondiElimina
  2. io mi vedevo già a nuotare nell'acquario universitario...:DDD

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...