sabato 9 luglio 2011

La rosa



La rosa, inserito originariamente da via_parata.
Tramite Flickr:
” Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore.L’essenziale è invisibile agli occhi”.
L'essenziale è invisibile agli occhi, ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
È il tempo che ho perduto per la mia rosa.. sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
Gli uomini hanno dimenticato questa verità.Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato.
Tu sei responsabile della tua rosa…Io sono responsabile della mia rosa.. ripetè il piccolo principe per ricordarselo.”
Rosa Rosae - F. De Gregori
Esperimentodi macro su una rosa...commenti e critiche ben accette...:)

5 commenti:

  1. mi piace un sacco... quel bordino un pò sfumato sul retro della rosa... sembra sognata!

    RispondiElimina
  2. thanks!:D
    il problema è stato proprio trovare la giusta messa a fuoco per avere quell'effetto...

    RispondiElimina
  3. ma cosa vuol dire macro? lo vedo spesso nei blog di foto ma non capisco... è un aggeggio?

    RispondiElimina
  4. la macro è una tecnica fotografica per ottenere foto di soggetti molto piccoli...e vista la vicinanza non è molto semplice.Ci sono addirittura obiettivi fatti apposta per questo settore della fotografia,ma costano un botto...una novità -.-'''

    RispondiElimina
  5. Molta bella, nella sua semplicità :)

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...