domenica 8 gennaio 2012

Cartoon-meme

L'invasione natalizia di cartoni animati in tv ha fatto tornare tutti un po' bambini.E' stata una bella cosa,soprattutto mi ricordavo ogni canzone,parola e scena.
Come se il tempo si fosse fermato.
Dopo l'overdose cartooniana,mi è venuta quindi l'idea di un  
cartoon-meme,cioè la classifica dei 5 cartoni animati che amate di più (lungometraggi e non,anche non Disney). 
Scrivete anche una piccola motivazione.

Ecco la mia (partorita dopo lungo e dolorosissimo travaglio): 

5)Lilo & Stich:perchè...perchè sì!E' una storia divertente,buffa e tenera.
4)La gabbianella e il gatto: perchè la scena della mamma gabbiana che muore per il petrolio è veramente commovente (poi mi piacciono sia i gatti che i gabbiani)
3)Alla ricerca di Nemo:perchè anche io voglio imparare il balenese e sapere quanti anni hanno le tartarughe.
2)La Bella e la Bestia: perchè il castello incantato è il castello incantato.
1)Up: perchè la storia di Carl ed Ellie è meravigliosa e triste allo stesso tempo.

Sì,ne ho tralasciati diversi e molto belli...ma tant'è...sono i primi che mi son venuti.
Rilancio il meme a chiunque voglia farlo,almeno così chiudiamo questo periodo festivo in grande stile!

Enjoy it!!!


 

17 commenti:

  1. Risposte
    1. bè dai...quando ti capita guardane altri (anche non disney,ne vale la pena) :)

      Elimina
  2. Lo farò sicuro! Passa tra qualche giorno!

    RispondiElimina
  3. Ho ripensato ai cartoni che mi piacciono .. e sono di tutt'altro genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gusti son gusti!ma adesso sono curiosa della tua lista :)

      Elimina
  4. lo farò anche io: sto già iniziando a pensare alla mia classifica.

    giuro che vedrò UP prima o poi!!!

    RispondiElimina
  5. 1- Hercules... perché mi gasa un sacco!
    2- Madagascar... perché rido come una demente a più riprese...
    3-La Bella e la Bestia... perché è quello che fa Sognare con la "S" maiuscola...
    4- Rapunzel... perché è l'ultimo Disney e mi ha rapito il cuore...
    5-Mulan... perché fa scattare in me quel femminismo che adoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una bella lista!i pinguini di madagascar sono fantastici!anche Rapunzel è davvero un bel film!

      Elimina
  6. i miei preferiti rimangono sempre robin hood, la spada nella roccia e gli aristogatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel terzetto!!!visto venerdì scorso la seratona su rai2?

      Elimina
  7. ci penso ci penso ci penso! Sono sicura che nella classifica non potrò non mettere Pollon :D Adoravo quel cartone animato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come serie tv Pollon non deve mancare sicuramente!:D

      Elimina
  8. non saprei che cartoni animati mettere.... credo anche io Pollon, Lupin, Renzi la strega, Memole, Georgie, Flo la piccola robinson, Devil Man, Bero ...
    di film d'animazione invece non so da dove partire... credo di essere rimasta al re leone O_O

    RispondiElimina
  9. my 5 favorite : La bella e la bestia, la gabbianella e il gatto, nemo, rapunzel, il re leone. i primi che mi sono venuti in mente. A.L.

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...