domenica 13 maggio 2012

11

Grazie a Katiu per avermi passato il meme :)

Prima regola: raccontare 11 cose di te.
1.Sono disordinata a morte...ehm coff
2.Ascolto spesso la radio per farmi compagnia durante le lunghe giornate di studio.
3.Adoro guardare i telefilm.Peccato che abbia poco tempo,in tv facciano poche cose (non ho Sky),Megavideo sia morto...sigh 
4.Ultimamente sono una specie di chimera:metà donna,metà sedia -.-'
5.Uso post-it,valanghe di post-it...
6.Mi piacerebbe rimettermi un pò a disegnare a matita...magari dopo questo periodo ricomincio!
7.Porto gli occhiali,miopia portami viaaaaaaaa...
8.Da sempre ho una tendenza a essere pasticciona.Cadute,incidenti buffi,insomma sono il clown di famiglia...
9.Mi piace dormire,ho una relazione aperta con il mio cuscino (a volte lo tradisco col divano)
10.Non mangio tanta frutta.Lo so,sbaglio.Ma mi rompo da morire a sbucciarla!Però vado giù di insalata!:)
11.Ho un debole per i dolciumi...e debole è un eufemismo...

Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato.
1 - Un uomo che ammiri? 
Sandro Pertini,per tutta la sua storia
2 - Una donna che ammiri? 
Madre Teresa,perchè tralasciando la religione,ci vuole un coraggio da leoni per fare quello che ha fatto.
3 - Un periodo storico in cui ti sarebbe piaciuto vivere?
Antico Egitto,dai adoravano il gatto come un dio...
4 - Una giornata di shopping sfrenato: il primo negozio dove entreresti è ..?
Elettronica
5 - Vorresti un mondo senza .. ? 
Ipocrisia
6 - Il viaggio che non rifaresti mai?
Non ne ho uno che ho detestato,forse un terribile viaggio in treno della mia storia pendolare (mi sono sentita male e non potevo scappare...sigh)
7 - Se vincessi alla lotteria chi avviseresti per primo?
uhm...bè credo mia sorella...:D
8 - Nel carrello della spesa cosa non manca mai?
.......la CIOCCOLATA!!!
9 - Tre parole per descrivere il nostro paese.
Confuso,contraddittorio,ma bellissimo.
10 - Tre parole per descrivere te stessa.
Pigra,simpatica e (abbastanza) pazza :P
11 - Completa la frase: "C'era una volta un Re ..".
C'era una volta un Re,un pò annoiato del suo paese.
Decise quindi di portare un pò di brio tra il suo popolo.
Chiamò una maga,si trasformò in uno strano essere ed iniziò a vagare tra le vie della città...
 
Terza regola: scrivere 11 domande per coloro che taggherai.
1.Qual è il tuo film preferito?
2.E telefilm?
3.Qual è il giocattolo che avresti voluto avere da bambino e non hai avuto?
4.E quale quello che hai ricevuto e sei impazzito di gioia?
5.Come inizi la tua giornata?Stile allodola canterina o gufo strapazzato?
6.Colazione abituale?
7.Qual è stata la vacanza più bella che hai fatto?
8.E quella dei tuoi sogni?
9. Come mai hai aperto un blog?
10.Qual è i ltuo rapporto con i social network?Distaccato,li ami alla follia o daresti fuoco alla felpa di Mark Zuckenberg (con lui dentro)?
11.Come eri a 11 anni?

Quarta regola: taggare 11 blog.
Considerando il ritardo cosmico nella pubblicazione del post e il fatto che ormai l'avete fatto un pò tutti...bè fate vobis!
Se vi va rispondete alle domande!:D

2 commenti:

  1. disordinata miope pasticciona... un bel tris di cose in comune :)

    RispondiElimina
  2. eheheh,ma poi ci provo pure a non fare pasticci...ma ogni volta tirano fuori le mie "avventure" e ridono tutti :D

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...