venerdì 25 maggio 2012

Salviamo il Faro della Guardia!!!

Ragazzi,vi chiedo un favore piccolo piccolo.
Basta davvero poco,un clic.
Per favore votate il Faro dell Guardia dell'isola di Ponza tra i Luoghi del Cuore del nuovo censimento FAI(Fondo Ambiente Italiano).
Solo un voto per contribuire a salvare un posto meraviglioso,indescrivibile a parole.
Ormai disabitato da tempo,il Faro rischia la vendita a privati.
La strada tortuosa e spettacolare che lo collega al paese è in cattive condizioni.
Facciamo qualcosa anche solo con un voto!
Solo un minuto per registrarsi e votare (anche attraverso Facebook e Twitter).
Salviamo il Faro della Guardia!
E se non mi credete riguardo la bellezza straordinaria del Faro,perdete due minuti e guardate questo video (min.1.17)!
E questa foto :)
Grazie a tutti e passaparola!!! 

n.b.Foto e video di Giancarlo Giupponi Trentino
Ponza Island Lighthouse - Italy - Aerial Photo

3 commenti:

  1. sono venuto a ponza lo scorso weekend. ho disegnato poco, che dalla barca è quasi impossibile. ma ho firmato però, per salvare questo gioiello !!! approfitto per farti gli auguri doppi compleanno in ritardissimo + laurea. è che passo poco da queste parti. tramite un amico, poi, tramite un amico, ho conosciuto e scambiato 4 chiacchiere con Silverio Mazzella, della libreria, anche lui disegnatore e acquarellista, e che quando mi sono presentato mi ha detto ridendo "ah, ma allora sei Tu NotNotTana!!". la cosa m'ha fatto ridere ... cmq due bei giorni di mare, all'isola ed una cena sopraffina da Silverio alla Lanterna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Per aver firmato,per il compleanno e per la laurea :D
      Conosco bene Silverio,ci passo spesso d'estate :)
      Mi immagino la scena eheheh
      Sono contenta che hai passato due bei giorni a Ponza!!! ^_^ Tra qualche giorno ci vado finalmente anche io,spero di fare qualche bella foto!
      Mi ha fatto veramente piacere il tuo commento :)

      Elimina
  2. sono venuto a ponza lo scorso weekend. ho disegnato poco, che dalla barca è quasi impossibile. ma ho firmato però, per salvare questo gioiello !!! approfitto per farti gli auguri doppi compleanno in ritardissimo + laurea. è che passo poco da queste parti. tramite un amico, poi, tramite un amico, ho conosciuto e scambiato 4 chiacchiere con Silverio Mazzella, della libreria, anche lui disegnatore e acquarellista, e che quando mi sono presentato mi ha detto ridendo "ah, ma allora sei Tu NotNotTana!!". la cosa m'ha fatto ridere ... cmq due bei giorni di mare, all'isola ed una cena sopraffina da Silverio alla Lanterna :)

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...