domenica 18 novembre 2012

Studentessa universitaria


Studentessa universitaria, inserito originariamente da via_parata.
Tramite Flickr:
",,,Studentessa chiusa nella metropolitana, devi scendere, la prossima è la tua fermata!
Sotto braccio libri,fotocopie, appunti sottolineati
ed un libretto dove collezioni i voti degli esami,
questa vita fatta di lezioni e professori assenti, file chilometriche per fare i documenti,
prendere un bel trenta per sentirsi più felici, ma soli e senza i tuoi amici
..."
Simone Cristicchi - Studentessa Universitaria
Come sempre critiche e commenti ben accetti :)

6 commenti:

  1. ogni tanto mi mancano i giorni dell'università... anche se tutta quell'ansia e quella pressione son felice di essermele lasciate indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienamente d'accordo con te :)

      Elimina
    2. uh mamma... se penso all'ansia che ho adesso, credo di rimpiangere anche quella!

      Elimina
  2. A me mancano da morire...pressione ne ho sentita poca, alla fine meglio quella che la pressione del post-laurea...non mi sono mai riconosciuta troppo nella canzone di Cristicchi, io all'uni mi sono divertita come una matta, anche mentre facevo la fila dal prof combinavo certe scenette comiche...:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah belle le scenette!Sai,io la pressione l'ho sentita più che altro per i carichi di lavoro folli...

      Elimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...