giovedì 13 dicembre 2012

Christmas question #2

Ogni anno,come i funghi dopo la pioggia,spuntano i film natalizi.
Se ti sei perso il calendario,l'improvviso palesarsi di pellicole come "Mamma ho perso l'aereo" o "Una poltrona per due" ti avvisa del Natale imminente.
AHHHHHHHH!Ho dimenticato il gas aperto!
A me piacciono,ma non mi fanno impazzire.
E' carino "Fuga dal Natale" ma è più bello il libro.
E mi piace molto "Nightmare before Christmas"...semplicemente magico!
Odiate o amate i film a tema natalizio?E se li adorate,qual è il vostro film preferito?
 Ok,gente tirate fuori quei cavolo di regali!Ho un lavoro da svolgere!

Aggiornamento:voglio sottolineare che lunedì 24 fanno su italia1 "Una poltrona per due"...chi avvista Macaulay Culkin da bambino che urla e crea trappole su qualche teleschermo mi faccia un fischio :D 

16 commenti:

  1. ma direi che tutti i film di natale sono belli.. portano aria "fresca" e di gioia!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ;) Ho visto ora che uno dei tuoi preferiti è Love actually!

      Elimina
    2. eheheh! già ma io sono patologica...:-D

      Elimina
  3. a me hanno stufato, ne voglio di nuovi!!!

    RispondiElimina
  4. Nightmare Before Christmas, senza dubbio. :-)

    RispondiElimina
  5. io voglio Fantaghirò cavolo!!

    Il mio preferito è elf!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah fantaghirò!che mi hai fatto ricordare!

      Elimina
  6. Per me ciò che più di ogni altra cosa rende la TV natalizia sono la serie dei film di Fantaghirò ma sopratutto A Christmas Carol della Disney (quello del 1983 con Topolino e Paperone).

    Son momenti toccanti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Fantaghirò mi faceva ridere dopo l'ennesima volta,l'evidente inutilità di Romualdo...'Ghirò dava una spada a tutti (letteralmente)!

      Elimina
  7. io li A D O R O!!!
    non c'è natale senza film natalizio...
    il mio poreferito tra tutti resta rimane e permane "Love Actualy" un sempreverde classicoso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!Voglio sottolineare che lunedì 24 fanno su italia1 "Una poltrona per due"...chi avvista Maculay Culkin da bambino che urla e crea trappole su qualche teleschermo mi faccia un fischio :D

      Elimina
  8. In generale i giorni delle feste ci vogliono solo film allegri. Una poltrona per due lo vedo sempre, ogni volta e mi diverto sempre a rivederlo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo!E' pò che non rivedo Una poltrona per due...Dan Aykroyd è troppo forte!

      Elimina
  9. This design is wicked! You obviously know how
    to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was
    almost moved to start my own blog (well, almost.
    ..HaHa!) Great job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it.
    Too cool!
    Stop by my web blog ... www.girlsblogspot.com

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...