giovedì 13 dicembre 2012

Christmas question #2

Ogni anno,come i funghi dopo la pioggia,spuntano i film natalizi.
Se ti sei perso il calendario,l'improvviso palesarsi di pellicole come "Mamma ho perso l'aereo" o "Una poltrona per due" ti avvisa del Natale imminente.
AHHHHHHHH!Ho dimenticato il gas aperto!
A me piacciono,ma non mi fanno impazzire.
E' carino "Fuga dal Natale" ma è più bello il libro.
E mi piace molto "Nightmare before Christmas"...semplicemente magico!
Odiate o amate i film a tema natalizio?E se li adorate,qual è il vostro film preferito?
 Ok,gente tirate fuori quei cavolo di regali!Ho un lavoro da svolgere!

Aggiornamento:voglio sottolineare che lunedì 24 fanno su italia1 "Una poltrona per due"...chi avvista Macaulay Culkin da bambino che urla e crea trappole su qualche teleschermo mi faccia un fischio :D 

16 commenti:

  1. ma direi che tutti i film di natale sono belli.. portano aria "fresca" e di gioia!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ;) Ho visto ora che uno dei tuoi preferiti è Love actually!

      Elimina
    2. eheheh! già ma io sono patologica...:-D

      Elimina
  3. a me hanno stufato, ne voglio di nuovi!!!

    RispondiElimina
  4. Nightmare Before Christmas, senza dubbio. :-)

    RispondiElimina
  5. io voglio Fantaghirò cavolo!!

    Il mio preferito è elf!!

    RispondiElimina
  6. Per me ciò che più di ogni altra cosa rende la TV natalizia sono la serie dei film di Fantaghirò ma sopratutto A Christmas Carol della Disney (quello del 1983 con Topolino e Paperone).

    Son momenti toccanti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Fantaghirò mi faceva ridere dopo l'ennesima volta,l'evidente inutilità di Romualdo...'Ghirò dava una spada a tutti (letteralmente)!

      Elimina
  7. io li A D O R O!!!
    non c'è natale senza film natalizio...
    il mio poreferito tra tutti resta rimane e permane "Love Actualy" un sempreverde classicoso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!Voglio sottolineare che lunedì 24 fanno su italia1 "Una poltrona per due"...chi avvista Maculay Culkin da bambino che urla e crea trappole su qualche teleschermo mi faccia un fischio :D

      Elimina
  8. In generale i giorni delle feste ci vogliono solo film allegri. Una poltrona per due lo vedo sempre, ogni volta e mi diverto sempre a rivederlo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo!E' pò che non rivedo Una poltrona per due...Dan Aykroyd è troppo forte!

      Elimina
  9. This design is wicked! You obviously know how
    to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was
    almost moved to start my own blog (well, almost.
    ..HaHa!) Great job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it.
    Too cool!
    Stop by my web blog ... www.girlsblogspot.com

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...