giovedì 20 febbraio 2014

Sanremo 2014,impressioni su #1 e #2 serata

Un post lungo e semi-serio su Sanremo non riesco a farlo,proprio non ci riesco.
Non riesco a vederlo tutto di seguito.

Cambio canale,zapping a gogo.
Realtime-Rai1-Dmax-quellochepassailconvento a riempire i tempi morti.
Una ciliegia tira l'altra, Una Fragola al Giorno e Pensieri Cannibali sono molto più bravi di me!;)
Comunque, il mio pensiero sulla prima serata  è tutto nel meme qui sotto!

Ed cosa pensa Bastianich (e anche io) della seconda serata del Festival di Sanremo...

Si salvano solo Renga,che per me può cantare pure l'elenco del telefono e va tutto bene lo stesso, e l'ex Tiromancino.

Non commento Noemi,la stampella che aveva intorno al collo mi ha ipnotizzata.
Momento tenero quello con Franca Valeri.
Baglioni non male,effetto karaoke inside,però dopo un pò abbasta.ABBASTAAAAA!
Poi,dato che ormai non reggo più come una volta e mi stavo annoiando,ho fatto come Cenerentola a mezzanotte e sono andata a dormire. 

Non era proprio così la favola,ma ci siamo capiti! 

Vi ricordo che sono su Facebook!

4 commenti:

  1. sanremo mi stai diludendo è proprio quello che penso io

    RispondiElimina
  2. thanks per la citazione!

    per riempire i tempi morti (ovvero il 99% del festival) io sto su twitter.
    se facessi anche zapping, rischierei di andare ancora più fuori di testa di quanto già non stia andando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!Senza i tuoi post,Sanremo sarebbe ancora più noioso.
      Eh lo so che twitter aiuta tantissimo.Però ho il cellulare che va su internet sì,ma ci va in retromarcia.E twittare, mentre si trovano nuove parolacce in aramaico antico,bè non è il massimo...:D

      Elimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...