martedì 12 agosto 2008

La cattedrale di Palmarola II


La cattedrale di Palmarola, inserito originariamente da via_parata.

Ciao a tutti!Ultimamente scrivo poco,fa parte della mia depressione post-vacanza...una specie di continuo piangersi addosso che porta alla nullafacenza e all'insofferenza + assoluta...quindi approfitto della mia pigrizia celebrale per mettere un sacco di mie foto,postate in precedenza su flickr,così quando supererò il tragico limite delle 200 foto visibili,le mie bambine (cioè le mie fotucce) rimarranno consultabili dai miei occhietti qui sul blog...almeno così è scritto nelle note della community di flickr.. spero per loro che sia vero altrimenti la mia ira funesta si abbatterà su di loro...e chi mi conosce sà che vuol dire...intanto mi diletto nel dolce far niente..tanto lo so che prima o poi ne sconterò le conseguenze...sighsigh ;°°°(

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...