mercoledì 11 ottobre 2017

Gabbiani / Seagulls #1


Gabbiani / Seagulls

Non so dove i gabbiani abbiano il nido,
ove trovino pace.
Io son come loro,
in perpetuo volo.
La vita la sfioro
com'essi l'acqua ad acciuffare il cibo.
E come forse anch'essi amo la quiete,
la gran quiete marina,
ma il mio destino è vivere
balenando in burrasca.

Gabbiani - Vincenzo Cardarelli

Come sempre ogni consiglio è ben accetto!
Buoni scatti a tutti! ^_^

Mi trovate anche qui:
Pagina Facebook
500px
Flickr
Instagram

2 commenti:

  1. dopo che uno me l'ha fatta in pieno petto quest'estate mi affascinano molto meno, mi spiace XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah poteva andarti peggio, poteva prenderti in testa. Comunque, anche io ho rischiato parecchie volte, fino ad ora l'ho sfangata :)

      Elimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...