Sono frasi ed episodi random. Non tutta la vacanza è stata così, anzi.
Ma sono le classiche storielle che fanno ridere.
Ringrazio mia sorella per averle appuntate. Io le ho solo trascritte qui e rielaborate un po' in alcuni casi.
Enjoy it!
#soloaponza1 E poi i russi, dopo aver conquistato mezzo mondo, sbarcano pure a Ponza. Ovviamente senza farsi notare troppo: giusto 4 ombrelloni con il diametro di un tendone da circo, delle sdraio stile poltrone e sofà con la Ferilli inclusa, una piscinetta gonfiabile con tanto di scivolo 2 x 2 metri, 2 canoe, e una di quelle moto d'acqua per fare le immersioni. Giusto due cose...e non dimentichiamo il marinaio/bodyguard! Da un lato pronto a tener d'occhio il tutto e dall'altro a mettere a posto i giochi dei bambini... bè che dire mica è male essere russi!!! #mammalirussi
E dopo la Crimea, PONZA! |
Chi non ha mai fatto una battaglia di cuscini con tanto di tuffo nel cortile? #Parioliniparioliniovunque
BOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! |
Lo so che ci tenevate a vedere Jared che si mangia il gelatino... |
#soloaponza5 Io e mia sorella camminiamo in una zona un pò isolata ma molto panoramica. Ci accorgiamo che un tipo col motorino inizia a passare avanti e indietro fissandoci con uno sguardo cattivo mentre facciamo delle foto. A Ponza non succede mai niente in genere, ma anni di CSI/Criminal minds/telefilm vari ci fanno pensare ovviamente male. Il tipo svanisce dietro una curva, dove poi incontriamo un nostro lontano parente. Fiuuuuuuuuuu! Probabilmente il soggetto aveva qualcosa da nascondere (cosa non so) oppure odio per povere fotografe in erba.
A' cocco che c'avevi da nasconde le zucchine sotto all'orto!!!
#giàmivedevoachilhavisto #lareflexolavita
Eh no, non era Nanni Moretti! |
#soloaponza6 Andiamo al mare solo per smettere di sentire il pianto incessante della bimba dei vicini...relax totale. Ma poi sulla via del ritorno a circa un centinaio di metri da casa mi blocco sentendo un lamento familiare. Sono passate ore, dai non può ancora piangere e poi non può già sentirsi da qui. Sarà nella mia testa mi sarò fatta suggestionare...suggestionare un paio de' cavoli!Mi avvicino sempre più e arrivata sotto casa la conferma: piangeva ancora!
Un passante ascoltandola commenta: "Questo non è un pianto. Questa è disperazione".
La disperazione è la mia che ce l'ho a mezzo metro dalla finestra di casa. #chiamatelesorciccio
p.s. Vi posso assicurare che non era affatto un pianto normale...-.-'
Era troppo pure per lui... |
Per tutta risposta uno dei ragazzi,tutti ubriachi persi, lo guarda e dice: "Oh c'è Babbo Natale!! Anche Babbo Natale è venuto in vacanza!!"
#s'èbevutopureilcervello #allafacciadelpolonord
Con questo surf faccio Lapponia-Ponza in 1 ora! Alla faccia delle renne! |
3. avrei visto più volentieri Luca argentero :) ma non si butta via nulla!
RispondiElimina6. a me una volta è successo con un bambino: dopo averlo tenuto in braccio per delle ore mentre ululava -non piangeva!!- son tornata a casa e me llo sentivo ancora nelle orecchie!!
...come mi piacerebbe poter scrivere il prossimo anno anche io i miei "soloaponza" :)