martedì 23 febbraio 2010

Nuvolette per la testa

Mi sta rivenendo voglia di scrivere qualcosa. E dopo diverso tempo. Sento proprio il fiume di pensieri che scorre nella mia capoccetta malata. Nuvolette proprio che corrono portate dal vento nel vuoto vacuo della mia testa. Penso sia un buon segno. Cioè sono viva,sono viva. O’ miracolo!eheheh

Preciso che non ho idea di cosa parlare,almeno non ancora, mi succede sempre così. Poi mi basta un là,una cosa qualsiasi che mi ispiri,mi indigni,mi smuova dalla mia pigrizia (si sono pigrissima lo ammetto,una specie di Paperino sull’amaca) e all’improvviso mi invento qualcosa di nuovo,totalmente folle e assurdo,ma con magari qualche verità buttata in mezzo ( il tutto senza bere,sono astemia).

Sarà che sono stata trascinata dallo studio frenetico che a breve ricomincerà a pieno regime di nuovo (sigh addio luce del sol…), o dalla passione per la fotografia, ma la voglia di mettersi lì a scrivere anche cose semplici proprio mi è mancata. Il logorio della vita moderna davvero.Prima o poi un periodo tranquillo arriverà....

La canzone sotto è per le nuvolette che mi girano in testa ( e per Federica che me l’ha fatta venire in mente). Grande Paolo Conte ma anche Giuliano Palma e soci.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...