Ecco un Meme/intervista speditomi da Federica!
8 semplici domande a cui dare risposta ed indicare 8 persone a cui passare la patata bollente :)
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
Avevo un elenco sconfinato di opzioni. In un tema di quinta elementare gelosamente conservato (perché la vena folle regna dalla tenera infanzia) spazio tra le cose più varie e assurde: scienziata, pittrice, astronauta, disegnatrice di fumetti,inventrice…e l’elenco continua…idee un po’ confuse…e tanti interessi…
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
anche io adoravo i puffi e + grande ero in fissa con le sailor (come quasi tutte le bimbe anni 90),ma guardavo davvero tutto :) …in particolare ho un debole per Pollon (nessuno faccia battute a doppio senso!)
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
Costruzioni,barbie di tutto un pò
4- qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
non saprei…ce ne sono stati diversi…facciamo così quello che ancora deve arrivare…
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
fosse solo una cosa...c’è un elenco lunghissimo..troppi sogni nel cassetto!viaggiare per davvero,capire quali sono le mie vere possibilità credo…
6- qual è stata la vostra prima passione sportiva o non?
Ahahahahah Aspè ritorno seria…io le uniche passioni sportive che avevo erano televisive!E si varia tra cartoni animati e lo sport vero…non sono mai stata e mai sarò un asso,c’è poco da fare!ho dovuto fare nuoto un paio di anni ma non fa per me. Mi piace guardare ma poco fare a livello agonistico…certo un po’ di corsa e due calci o palleggi si possono fare…
7- qual è stato il vostro primo idolo musicale?
se dico Cristina D’Avena vale??eheheh a parte gli scherzi ho puntato dritta sugli U2 una specie di rivelazione sulla via di Damasco…e via ho ampliato alla grande poi…
8- qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Ci sono state tante cose davvero…ma quella + impressa fu la mitica Friggi-Friggi…non so chi se la ricorda…era un sogno! Babbo Natale ha abbandonato il campo nel corso nel tempo dicendo che alla Befana non poteva portare regali!eheheh
Non penso di avere 8 persone a cui mandare il Meme visto che Federica mi ha bruciato un paio di nomi…intanto invito Memo altri li aggiungerò man mano…:))))
le sailor che grande amore!!
RispondiEliminaAaaaaaaaaaah tu non puoi capire quanto avevo chiesto a babbo natale il friggi friggi e quanto ci sono rimasta male quando ho visto che no l'aveva portato. E ancora di più quando in età adulta parlavo di questo episodio che mi ha segnato la vita e nessuno si ricordava di quel gioco. Sei ufficialmente il mio idolo!
RispondiElimina@Federica
RispondiEliminapenso che le sailor abbiamo incastrato una generazione di bimbe
@Lunga
la friggi friggi la sognavo tanto per fortuna mi è andata bene!!poi mi ricordo quando capii che con il freddo la carne diventava scura...andavo in giro per casa dicendo ho scoperto come si cucina!!!eheheh :D