domenica 22 gennaio 2012

La hit parade della mia nascita

Qualche giorno fa Federica mi ha invitata a fare questo meme musicale,ricercando le canzoni più ascoltate quando siamo nati.
Così sono andata qui a spulciare le hit del maggio '83...e devo dire che ne sono uscite delle belle!

 HitParadeItalia,Top10 del 28 Maggio 1983
  1. Billie Jean - Michael Jackson:ok,come top mi va bene!
  2. Chi chi chi co co co - Pippo Franco: ommmmmmmmiodddio O_O
  3. Amico e' - Dario Baldan Bembo & Caterina Caselli:ascoltabile,in confronto alla numero due QUALUNQUE cosa è ascoltabile...
  4. Do You Really Want To Hurt Me - Culture Club:ahhhhhhh orecchiabilissima!:DDD
  5. Face To Face - Twins:uhmmmmm....nel video mi inquietano molto questi "gemelli"...
  6. Vacanze romane - Matia Bazar:l'oro e l'argentooooo,le sale da te,paese che non ha più campanelliiiiiiii (ah Roma...)
  7. Let's Dance - David Bowie: sempre attuale Bowie!
  8. I Didn't Know - Ph.D.: non li conosco proprio...
  9. Two Heads Are Better Than One - Cube:come la 8
  10. Shock The Monkey - Peter Gabriel:Peter,ma che ti ha fatto di male sta povera scimmietta :DDD (da notare come si appende il buon Gabriel nel video)
Rilancio il meme a:
e a chiunque voglia farlo!!!!:DDD

12 commenti:

  1. Bella questa Top Ten, considerando che la ballavo praticamente ogni sabato in discoteca e la facevo ballare alle feste organizzate. :mrgreen:
    Del resto, gli anni '80 furono un bel laboratorio musicale.

    Non ne farò un meme perché il mio anno di nascita ha TROPPA ROBA che può fregiarsi del titolo di Top, Best, ecc. ecc.
    Dirò solo una cosa che farà intendere la caratura di quella data: sono nati i Doors e i Pink Floyd.

    E scusate se è poco... ;)

    RispondiElimina
  2. Ma solo la mia fa cagare! :( (anche se co co co chi chi chi è oscena!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piccione si è impegnato pure nella musica! per ogni volta che viene suonata cococochichichi,un pianoforte muore in una pubblicità del nescafè...

      Elimina
  3. Bella dai, ora sono curiosa, voglio vedere la mia. Ti ho rigirato il versatile blog :p

    RispondiElimina
  4. dai prova!!!:D grazie!!!ho fatto il versatile blog,proprio l'altro giorno!ora vò a vedere da te!:D

    RispondiElimina
  5. Cazzarola!! Arrivo in ritardissimo, ma è un periodo fitto fitto anche per me :((
    Accolgo volentieri il meme e lo propongo a breve!! ^__^

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...