sabato 3 maggio 2008

Occhi di gatto....


....occhi di gatto...., inserito originariamente da sirVictor59.

Non ho resistito a postare la foto di questo gattone...;O)

E' stupenda!!!

I gatti con il pelo completamente bianco hanno spesso un "Alexandrinismo oculare",cioè può verificarsi un problema di pigmentazione particolare negli occhi, di origine genetica. Come Alessandro Magno, che aveva gli occhi di due colori.Spesso questi gatti soffrono anche di sordità.

Devo dire però che ha uno sguardo veramente ipnotizzante.Quasi avesse 2 anime contrapposte dentro...un pò Dr Jekylle & Mr Hyde....

Gatto che giochi per via come se fosse il tuo letto, invidio la sorte che è tua, ché neppur sorte si chiama. Buon servo di leggi fatali che reggono i sassi e le genti, hai istinti generali,s enti solo quel che senti; sei felice perché sei come sei, il tuo nulla è tutto tuo. Io mi vedo e non mi ho, mi conosco, e non sono io.

Fernando Pessoa

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...